AFP Courts e Mondo danno vita ai campi da padel con i sistemi più recenti

02 maggio, 2019

AFP Courts e Mondo danno vita ai campi da padel con i sistemi più recenti

AFP Courts, la società del gruppo All For Padel che sviluppa, produce ed installa i campi da padel già presenti in 16 paesi, raggiunge un accordo con Mondo, una società multinazionale di origine italiana leader nella produzione degli impianti sportivi, per sviluppare un prototipo di campo da padel di due colori blu esclusivi con l’utilizzo dei nuovi sistemi di erba sintetica STX Supercourt e STX, recentemente certificati secondo il nuovo standard UNE 147301: 2018. In questo modo, Mondo diventa fornitore di erba sintetica per i campi da padel di AFP Courts e la sua linea premium di campi Adidas Padel.

STX Supercourt, la stessa superficie utilizzata per i campi di World Padel Tour, si distingue per l'effetto texturizzato dei suoi filamenti che forniscono un miglior equilibrio, resistenza allo scivolamento, bilanciamento della presa e miglioramento della sicurezza e delle prestazioni per offrire ai giocatori un'eccellente ammortizzazione e massimo comfort. Nel STX Supercourt, la sabbia penetra tra i filamenti dove rimane immobile fornendo una eccellente funzione sportiva.

L’altro sistema STX integra monofilamenti di polietilene e 9.000 dtex che garantiscono una migliore resistenza, durata ed un momentaneo recupero di posizione originale dei filamenti del prato.

Più informazioni sui sistemi di erba artificiale per campi da padel di Mondo trovi qua. 

Photo credits: All For Padel






Anche su Notizie

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →

SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL
SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL

04 marzo, 2020

Sefht è distributore ufficiale ed esclusivo del marchio Sane per l'Italia. L'accordo raggiunto con il prestigioso marchio argentino, che possiamo definire il brand pilastro della storia del padel, rappresenta una scelta maturata, per dare la possibilità ad atleti ed appassionati italiani, di avere finalmente un prodotto, che è il connubio perfetto tra tradizione, esperienza ed innovazione.

Vedi l'articolo completo →