SEFHT sponsor della nazionale italiana durante il World Padel Championship

30 ottobre, 2018

SEFHT sponsor della nazionale italiana durante il World Padel Championship

Siamo fieri di annunciare che SEFHT diventa sponsor ufficiale della nazionale italiana per il 14° Campionato mondiale di padel in Paraguay, dal 29 ottobre al 3 novembre. Con questa partnership SEFHT vuole contribuire alla grande avventura sportiva di livello mondiale e continuare la sua crescita nel mercato italiano, accompagnando la nazionale durante il campionato, dove gli azzurri arrivano dal buon terzo posto agli Europei del 2017 in Portogallo, portando l’Italia nell’elite del padel europeo.

Più di 320 migliori giocatori del mondo giungono ad Asuncion per superare se stessi e conquistare il titolo di campioni. Come da comunicazione della Federazione Paraguaiana di Padel ci aspettano più di 120 partite al giorno in una settimana molto agonistica a cui partecipano 19 paesi e dove si incontrano 16 squadre femminili e 16 squadre maschili composte da 8 coppie.

Squadra italiana maschile: Andres Britos, Michele Bruno, Enrico Burzi, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Luca Mezzetti, Matias Nicoletti Altimari, Juan Manuel Restivo.
Squadra italiana femminile: Chiara Pappacena, Giulia Sussarello, Sara D’Ambrogio, Valentina Tommasi, Alessia La Monaca, Francesca Zacchini, Carolina Orsi, Martina Camorani.


pays-qualifiés-mondial-de-padel-2018

Le partite iniziano lunedì 29 ottobre. Nei primi tre giorni si svolge la fase a gironi che porta le migliori squadre al tabellone ad eliminazione diretta. Qua la formula degli incontri è "al meglio di tre partite", durante le quali la coppia, che ottiene per prima più punti in due partite, porta a casa la vittoria nel gruppo o il passaggio del turno. E poi, dal giovedì 1 novembre, si scoprirà il tabellone dei quarti di finale. Il finale del World Padel Championship si svolgerà sabato 3 novembre.






Anche su Notizie

SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO
SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO

18 agosto, 2020

Per la prima volta nella storia il World Padel Tour arriva in Italia: Cagliari è ufficialmente scelta la prima host city del Sardegna Open dal 6 al 13 settembre. 

Vedi l'articolo completo →

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Il progetto ideato per Circoli Sportivi e PADEL CLUB. La formula SEFHT LAB, creata col supporto tecnico del Maestro FIT Alberto Tordi, rappresenta una delle maggiori novità nel panorama del Padel Italiano.
What do you want to do ?
New mail

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →