SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL

04 marzo, 2020

SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL

Siamo lieti di annunciare che Sefht è distributore ufficiale ed esclusivo del marchio Sane per l'Italia. 

L'accordo raggiunto con il prestigioso marchio argentino, che possiamo definire il brand pilastro della storia del padel, rappresenta una scelta maturata, per dare la possibilità ad atleti ed appassionati italiani, di avere finalmente un prodotto, che è il connubio perfetto tra tradizione, esperienza ed innovazione.

La storia di questa azienda trentennale, proiettata verso il cambiamento, evidenzia di come la cura dei dettagli in funzione del gioco, un design concreto, un’alta versatilità e una sostanziosa robustezza, rendono i loro prodotti unici e di grande successo. 

Lo studio dei materiali e delle tecnologie ha permesso loro, attraverso la formazione di manodopera qualificata, di ottenere brevetti esclusivi. Per fare un esempio, nell’ultimo anno, si sono specializzati nella realizzazione di carbon textreme, un tessuto strutturale in fibra di carbonio con il quale si ottengono racchette con altissime prestazioni, esteticamente perfette e molto solide. Il materiale in questione è così leggero e resistente, che è stato testato perfino dalla NASA. Grazie alla continua e progressiva ricerca ed analisi dei vari elementi che compongono la racchetta perfetta, sempre più marchi internazionali si rivolgono a Sane, affidando loro in qualità di produttori, la realizzazione “dell’arma vincente” da dare ad alcuni dei migliori giocatori del World Padel Tour. Per concludere, possiamo affermare che Il brand Sane, rappresenta da solo, l'essenza del padel.




Anche su Notizie

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →

Grandi cambiamenti e importanti conferme, per il World Padel Tour 2020
Grandi cambiamenti e importanti conferme, per il World Padel Tour 2020

28 febbraio, 2020

Come è ormai noto, manca veramente poco all’inizio della nuova stagione del World Padel Tour 2020, il più importante torneo di padel professionale del mondo. Quest’anno sono previste 22 gare ufficiali tra cui 5 Master, 13 Open, 1 WOPen ,1 Master Finale e 2 esibizioni. 

Vedi l'articolo completo →