SARÀ LA PIÙ BELLA EDIZIONE NELLA STORIA DEGLI EUROPEI

23 ottobre, 2019

SARÀ LA PIÙ BELLA EDIZIONE NELLA STORIA DEGLI EUROPEI

In Campidoglio è avvenuta la tanto attesa conferenza stampa di presentazione dei prossimi Europei di Padel che si terranno a Roma dal 4 al 9 novembre. Un'appuntamento per parlare della XI edizione di questo prestigioso evento con un messaggio promettente del Presidente FIP Luigi Carraro: "Sarà la più bella edizione nella storia degli Europei".

Sono confermate 12 nazioni partecipanti: Italia, Principiato di Monaco, Francia, Olanda, San Marino, Belgio, Inghilterra, Russia, Irlanda, Polonia, Lithuania e Grecia. 

Nella Nazionale italiana di Padel formata dagli allenatori azzurri Gustavo Spector e Marcela Ferrari sono stati convocati: Andres Britos, Michele Bruno, Enrico Burzi, Mercelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Fanti Emanuele  Dario German Tamame per la squadra maschile; Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Chiara Pappacena, Emily Stellato, Giulia Sussarello, Valentina Tommasi e Erika Zanchetta Per la squadra femminile. 

Per la prima volta nella storia del padel mondiale, Sky trasmetterà le partite in diretta: giovedì e venerdì tre incontri al giorno, sabato la finale. 

L'ingresso per tutte le partite di qualificazione (4-6 novembre) ed eventi di contorno è libero e gratuito. Per l'accesso alle gare finali nei giorni del 7, 8 e 9 novembre è necessario l'acquisto dei biglietti disponibili sul sito ufficiale degli European Padel Championships http://epc2019.com.






Anche su Blog

Nel Nome del Padel, ritratto di... NOI
Nel Nome del Padel, ritratto di... NOI

03 gennaio, 2021

"Nel Nome Del Padel", presentato da Domogot e diretto da Matteo Branciamore e Matteo Nicoletta, è un ritratto ironico, intelligente dell'Italia del Padel, di tutti noi.

Altra testimonianza di come il Padel sia entrato nelle nostre vite, nelle nostre abitudini, nel quotidiano.

Vedi l'articolo completo →

BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive nel 2020
BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive nel 2020

02 gennaio, 2021

BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive.
In Italia ci sono oggi 1.831 campi in grado di gestire oltre 9.155 turni giornalieri da 90', ospitare 36.620 atleti ogni giorno! Questi numeri, stimati su medie conservative, portano ad un totale di oltre 2 milioni di partite ogni anno.

Vedi l'articolo completo →

Varlion 2021 la nuova collezione
Varlion 2021 la nuova collezione

19 novembre, 2020

Le racchetta da Padel Varlion rappresentano da sempre l'eccellenza nel settore PADEL in termini di costruzione, rifiniture e scelte ingegneristiche d'avanguardia.

Scopri la collezione Varlion 2021, su SEFHT.

Vedi l'articolo completo →