SARÀ LA PIÙ BELLA EDIZIONE NELLA STORIA DEGLI EUROPEI

23 ottobre, 2019

SARÀ LA PIÙ BELLA EDIZIONE NELLA STORIA DEGLI EUROPEI

In Campidoglio è avvenuta la tanto attesa conferenza stampa di presentazione dei prossimi Europei di Padel che si terranno a Roma dal 4 al 9 novembre. Un'appuntamento per parlare della XI edizione di questo prestigioso evento con un messaggio promettente del Presidente FIP Luigi Carraro: "Sarà la più bella edizione nella storia degli Europei".

Sono confermate 12 nazioni partecipanti: Italia, Principiato di Monaco, Francia, Olanda, San Marino, Belgio, Inghilterra, Russia, Irlanda, Polonia, Lithuania e Grecia. 

Nella Nazionale italiana di Padel formata dagli allenatori azzurri Gustavo Spector e Marcela Ferrari sono stati convocati: Andres Britos, Michele Bruno, Enrico Burzi, Mercelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Fanti Emanuele  Dario German Tamame per la squadra maschile; Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Chiara Pappacena, Emily Stellato, Giulia Sussarello, Valentina Tommasi e Erika Zanchetta Per la squadra femminile. 

Per la prima volta nella storia del padel mondiale, Sky trasmetterà le partite in diretta: giovedì e venerdì tre incontri al giorno, sabato la finale. 

L'ingresso per tutte le partite di qualificazione (4-6 novembre) ed eventi di contorno è libero e gratuito. Per l'accesso alle gare finali nei giorni del 7, 8 e 9 novembre è necessario l'acquisto dei biglietti disponibili sul sito ufficiale degli European Padel Championships http://epc2019.com.






Anche su Notizie

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili per il campionato nazionale 2020

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →

SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL
SEFHT è distributore esclusivo di SANE PADEL

04 marzo, 2020

Sefht è distributore ufficiale ed esclusivo del marchio Sane per l'Italia. L'accordo raggiunto con il prestigioso marchio argentino, che possiamo definire il brand pilastro della storia del padel, rappresenta una scelta maturata, per dare la possibilità ad atleti ed appassionati italiani, di avere finalmente un prodotto, che è il connubio perfetto tra tradizione, esperienza ed innovazione.

Vedi l'articolo completo →