Padel, Sport, Covid-19 e nuove regole DPCM 25 ottobre 2020

27 ottobre, 2020

Padel, Sport, Covid-19 e nuove regole DPCM 25 ottobre 2020

In seguito alla firma del DPCM del 25 ottobre 2020, per fare fronte alla costante e crescente emergenza sanitaria, sono subentrate ulteriori restrizioni che colpiscono pesantemente il mondo dello sport, gli appassionati, gli addetti ai lavori e gli imprenditori del settore.

SEFHT è vicina a tutti coloro che fanno parte del mondo dello sport, con speciale vicinanza al mondo del Padel.

Riteniamo che, pur senza nascondere alcune perplessità in merito alla misure adottate, non sia utile distrarre tempo ed attenzioni alle polemiche ma sia più utile dedicare le nostre energie per poter fare del nostro meglio, nell’interesse di tutti.

Le restrizioni sono dure, dalla durata non ancora certa.

Tuttavia, dobbiamo fare uno sforzo comunitario per non perdere quel minimo di libertà di azione che è rimasta e che ci consente ancora di poter praticare alcune attività, all’aperto, rispettando le norme di sicurezza e prevenzione già note a tutti.

Con uno sforzo comune, coerente ed adottando ancora con coraggio e pazienza le misure già note, sarà possibile proseguire con una nuova normalità accettabile.

Garantendo così Padel, divertimento, aggregazione (in sicurezza) e salvaguardando anche le attività lavorative, posti d lavoro, indotto, legato al mondo del Padel e dello Sport in generale.

SEFHT desidera promuovere fortemente questi valori e per questo riportiamo, ancora, alcuni link utili ed informazioni che possono aiutare a fare chiarezza sui comportamenti da adottare, su limitazioni e libertà legate all’emergenza covid-19 nel Padel e nello Sport agonistico e dilettantistico. 

Utile, come riferimento assoluto per capire le novità introdotte, il comunicato ufficiale della FIT - Federazione Italiana Tennis che chiarisce in modo dettagliato gli impatti su Gare Agonistiche, non agonistiche, attività all'aperto ed attività indoor.


Buon Padel a tutti!

Link Utili:






Anche su Blog

Il Padel dei bambini
Il Padel dei bambini

16 aprile, 2021

Sempre più persone si sono avvicinate al Padel negli ultimi anni, e sempre più bambini hanno iniziato a praticare questo meraviglioso sport. Il Padel li aiuta a sviluppare un’ottima coordinazione motoria e visiva, senza dimenticare il movimento che giova sempre a tutte le età.

Vedi l'articolo completo →

SEFHT e Pala Loca - New Opening!
SEFHT e Pala Loca - New Opening!

08 aprile, 2021

Nel Cuore della Città Eterna nasce il nuovo SEFHT Padel Store Pala Loca! Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l'apertura di un nuovo punto vendita in collaborazione con il Pala Loca Padel Club. 
La famiglia SEFHT si allarga e non possiamo che esserne felici!

Vedi l'articolo completo →

FIP x Villa Pamphili Padel Club - SEFHT IN PRIMA LINEA PER IL PADEL INTERNAZIONALE
FIP x Villa Pamphili Padel Club - SEFHT IN PRIMA LINEA PER IL PADEL INTERNAZIONALE

23 marzo, 2021

La primavera Romana viene inaugurata dal primo torneo internazionale FIP che si svolgerà dal 24 al 28 marzo sui meravigliosi campi del Villa Pamphili Padel Club. Il team SEFHT è orgoglioso di poter far parte del gruppo di sponsor ufficiali del torneo internazionale.

Vedi l'articolo completo →

IT