Padel, i fondamentali

04 ottobre, 2018

Padel, i fondamentali

SEFHT Video Padel

Abbiamo prodotto una serie di oltre 10 clip originali dedicate al Padel.

Per questa produzione, SEFHT ha avuto la fortuna di contare sul supporto di un Team Tecnico di eccellenza e del giocatore Alfonso Sánchez Arriaga, giovane promessa del Padel spagnolo e già n. 169 del ranking spagnolo nonché n. 4 assoluto nel circuito di padel di Castilla y Leon.

La produzione si concentra sui fondamentali del Padel. Clip brevi e molto dinamiche dove possiamo apprezzare al meglio ogni gesto richiesto per una corretta esecuzione dei colpi. La scelta di un giovane giocatore, ci permette di apprezzare meglio alcune sfumature non sempre semplici da cogliere attraverso i video delle partite ufficiali.

Siamo convinti che la visione di questa produzione sarà un buon elemento di analisi e di studio e che, soprattutto, vi farà venire voglia di correre in campo a divertirvi!

Buona visione e Buon Padel a tutti!

Vedi tutti i video

Vedi la scheda ufficiale del giocatore

SEFHT - Sport, Events, Fun, Human, Time

 

 






Anche su Notizie

SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO
SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO

18 agosto, 2020

Per la prima volta nella storia il World Padel Tour arriva in Italia: Cagliari è ufficialmente scelta la prima host city del Sardegna Open dal 6 al 13 settembre. 

Vedi l'articolo completo →

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Il progetto ideato per Circoli Sportivi e PADEL CLUB. La formula SEFHT LAB, creata col supporto tecnico del Maestro FIT Alberto Tordi, rappresenta una delle maggiori novità nel panorama del Padel Italiano.
What do you want to do ?
New mail

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →