Padel eco-friendly by SEFHT

23 luglio, 2019

Padel eco-friendly by SEFHT

In collaborazione con Chilly’s e quindi rigorosamente eco-friendly, SEFHT ha realizzato un’edizione limitata delle bottigliette ecologiche e riutilizzabili, un prodotto moderno ed elegante progettato per combinare convenienza ed eco-benefici in una semplice bottiglia.

La filosofia che ci ha condotti alla realizzazione di questo prodotto è il nostro amore per la vita attiva, lo Sport, il Divertimento, il rispetto per gli equilibri della Natura. 

Passando molto tempo ad allenarci, oppure durante sfide tra amici, oppure nella gare più impegnative, necessitiamo di bere tanta acqua, ma ormai conosciamo molto bene quanti danni irreparabili arrecano all'ambiente le classiche bottiglie di plastica. 

Siamo noi i responsabili delle piccole azioni di tutti i giorni, dobbiamo cambiare abitudini ed impegnarci per una vita sempre più eco-friendly! Il cambiamento deve partire da noi! Per accelerare l'adozione e l'uso quotidiano dei prodotti riutilizzabili è nata l'idea di realizzare, in partnership con Chilly's, le bottigliette ecologiche e riutilizzabili.


 

Prodotte con un'innovativa tecnologia sotto vuoto a doppio strato, cosentono di mantenere la temperatura delle nostre bevande preferite fino a 24 ore. La bottiglietta da 500 ml è leggera e resistente, facile da usare anche in movimento. È 100% a prova di perdite e senza condensa grazie alla chiusura ermetica. Inoltre non altera ne trattiene nessun odore o sapore. 

Le bottigliette in edizione limitata sono disponibili sul nostro catalogo.






Anche su Blog

La difficile scelta della miglior racchetta da padel nel 2021
La difficile scelta della miglior racchetta da padel nel 2021

12 febbraio, 2021

La “febbre da padel” non si ferma e vediamo che alcuni marchi lavorano senza sosta per aumentare la produzione e migliorare i modelli, ricercare nuove soluzioni e tecnologie per soddisfare le esigenze dei migliori giocatori.

Analizziamo alcune delle racchette e dei marchi maggiormente richiesti e che hanno riscosso il maggior successo fin dall’inizio del 2021 come Head, Wilson e Sane.

Vedi l'articolo completo →

Nel Nome del Padel, ritratto di... NOI
Nel Nome del Padel, ritratto di... NOI

03 gennaio, 2021

"Nel Nome Del Padel", presentato da Domogot e diretto da Matteo Branciamore e Matteo Nicoletta, è un ritratto ironico, intelligente dell'Italia del Padel, di tutti noi.

Altra testimonianza di come il Padel sia entrato nelle nostre vite, nelle nostre abitudini, nel quotidiano.

Vedi l'articolo completo →

BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive nel 2020
BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive nel 2020

02 gennaio, 2021

BOOM del padel, nuovi circoli, campi e strutture sportive.
In Italia ci sono oggi 1.831 campi in grado di gestire oltre 9.155 turni giornalieri da 90', ospitare 36.620 atleti ogni giorno! Questi numeri, stimati su medie conservative, portano ad un totale di oltre 2 milioni di partite ogni anno.

Vedi l'articolo completo →