Padel eco-friendly by SEFHT

23 luglio, 2019

Padel eco-friendly by SEFHT

In collaborazione con Chilly’s e quindi rigorosamente eco-friendly, SEFHT ha realizzato un’edizione limitata delle bottigliette ecologiche e riutilizzabili, un prodotto moderno ed elegante progettato per combinare convenienza ed eco-benefici in una semplice bottiglia.

La filosofia che ci ha condotti alla realizzazione di questo prodotto è il nostro amore per la vita attiva, lo Sport, il Divertimento, il rispetto per gli equilibri della Natura. 

Passando molto tempo ad allenarci, oppure durante sfide tra amici, oppure nella gare più impegnative, necessitiamo di bere tanta acqua, ma ormai conosciamo molto bene quanti danni irreparabili arrecano all'ambiente le classiche bottiglie di plastica. 

Siamo noi i responsabili delle piccole azioni di tutti i giorni, dobbiamo cambiare abitudini ed impegnarci per una vita sempre più eco-friendly! Il cambiamento deve partire da noi! Per accelerare l'adozione e l'uso quotidiano dei prodotti riutilizzabili è nata l'idea di realizzare, in partnership con Chilly's, le bottigliette ecologiche e riutilizzabili.


 

Prodotte con un'innovativa tecnologia sotto vuoto a doppio strato, cosentono di mantenere la temperatura delle nostre bevande preferite fino a 24 ore. La bottiglietta da 500 ml è leggera e resistente, facile da usare anche in movimento. È 100% a prova di perdite e senza condensa grazie alla chiusura ermetica. Inoltre non altera ne trattiene nessun odore o sapore. 

Le bottigliette in edizione limitata sono disponibili sul nostro catalogo.






Anche su Notizie

SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO
SARDEGNA OPEN 2020: UN EVENTO STORICO

18 agosto, 2020

Per la prima volta nella storia il World Padel Tour arriva in Italia: Cagliari è ufficialmente scelta la prima host city del Sardegna Open dal 6 al 13 settembre. 

Vedi l'articolo completo →

Nasce il primo SEFHT LAB
Nasce il primo SEFHT LAB

11 giugno, 2020

Il progetto ideato per Circoli Sportivi e PADEL CLUB. La formula SEFHT LAB, creata col supporto tecnico del Maestro FIT Alberto Tordi, rappresenta una delle maggiori novità nel panorama del Padel Italiano.
What do you want to do ?
New mail

Vedi l'articolo completo →

Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili
Serie A1 di padel, particolarità e informazioni utili

06 marzo, 2020

Come previsto da calendario, si è svolto la scorsa domenica, il primo turno del campionato nazionale 2020 della serie A di padel. Le otto squadre hanno dato dunque il via alla fase iniziale, che consiste in un girone all’italiana completo, che determina la classifica, assegnando 3 punti per ogni incontro intersociale vinto, 1 punto per ogni incontro intersociale pareggiato e 0 punti per ogni incontro intersociale perso

Vedi l'articolo completo →